Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 22 Agosto - Beata Vergine Maria Regina

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Vasilios Bakoyiannis

L’avventura di un monaco scalzo

Dal momento in cui è diventato monaco, il pio Simeone ha indossato un solo abito clericale e ha camminato sempre scalzo. Attraverso la sua vita emerge chiaramente come opera la Provvidenza divina, per quali vie, quali sono i modi che «escogita» per portare l’uomo al suo fine più elevato: la salvezza e l’unione con Cristo. Vasilios Bakoyiannis si è laureato presso la Facoltà di Teologia dell’Università di Belgrado. Ha conseguito il master di teologia al seminario teologico di San Vladimiro di New York e il dottorato Ph.D. all’Atlantic International University (USA). Ha iniziato la carriera di scrittore nel 1975 e fino ad oggi ha scritto più di 50 libri, molti dei quali sono stati tradotti e pubblicati in inglese, rumeno, russo, tedesco, arabo.

Altri libri dello stesso autore

Diavolo, incantesimi, medium e altro ...

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 8,00

Codice: 9788861385504

Disponibilità: Esaurito

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy