Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 20 Aprile - San Teodoro Trichinas

Categoria: PADRE PIO

Piero Drioli

Padre Pio e il terzo segreto di fatima

“Questo è un libro-testimonianza che si propone l’obiettivo di fare luce su uno dei misteri più impenetrabili della spiritualità dei nostri tempi, il Terzo Segreto di Fatima, solo parzialmente reso noto nei suoi più intimi contenuti, anche a causa dell’ostracismo dell'istituzione ecclesiastica. Padre Pio ha voluto rendere pubblico, attraverso la vita e l’esperienza di uno dei suoi più devoti e autorevoli figli spirituali, Luigi Gaspari, il cuore del Segreto… Contiene inserto fotografico a colori...".

Note sull'autore

Piero Drioli è nato a Bordighera (IM) il 2 maggio 1959. Da molti anni lavora a Milano. Cattolico fervente, è devoto figlio spirituale di San Pio da Pietrelcina. Ha dedicato la sua vita a favore della diffusione del Quaderno dell'Amore di Luigi Gaspari e del messaggio in esso contenuto.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 23,00

Pagine: 180

Codice: 9788893180887

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy