MESSAGGI&PROFEZIE
Pubblichiamo qui di seguito i messaggi (urgenti) che abbiamo ricevuto in merito a questi tempi che stiamo vivendo.
Trevignano Romano, messaggio del 14 aprile 2020
"Amati figli miei, grazie di essere di uniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, chiedo di stare uniti anche se solo nello spirito in questo speciale momento, presto avrete bisogno l'uno dell'altro. Chiedo a chi ha il cuore contrito di perdonare e di riconciliarsi, altrimenti il demonio prende forza e non vi lascia in pace. Cari figli, piccoli bambini miei, satana vi ha costretto a uscire dalle chiese e vi ha proibito la Comunione, quindi, crede di avere già vinto, ma sappiate che lui non vincerà, il Signore vi darà l'amore nel cuore in modo che voi figli miei non vi perdiate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”. Trevignano Romano, messaggio dell' 8 aprile 2020
"Oggi [mercoledì Santo], è stato il giorno in cui io sono stato tradito da Giuda con un bacio. Camminando per la città, i farisei mi guardavano dall'alto in basso con superbia, arroganza, cosi anche oggi la mia Chiesa mi tradisce guardandomi con superficialità; addirittura grandi teologi sbarrano le Chiese disperdendo il mio gregge. Figlia mia, questa è la storia del mercoledì Santo e di questi tempi; presto l'Avvertimento sarà su di voi, dandovi la scelta di Amare me o Satana. Dopo di ciò, palle di fuoco scenderanno sulla terra e sarà per voi il periodo peggiore, perché giungeranno catastrofi di tutti i generi. Mia Madre vi proteggerà mettendovi sotto il suo manto benedetto, non abbiate paura. Vi benedico tutti nel nome del Padre, nel mio Nome e dello Spirito Santo, Amen”.
Il 13 marzo 2020 il Signore ha trasmesso il seguente messaggio a Vassula Ryden: “riunisci le genti e di’ loro: senza pentimento e sincerità nella preghiera, questo male durerà più a lungo di quanto pensiate; volgetevi a Me, vostro Dio e pentitevi; una preghiera sincera e universale Mi raggiungerà, Me vostro Dio; il digiuno allontana i demoni; qualsiasi sacrificio Mi è gradito; allontanate il vostro spirito letargico e rinunciate alle vostre vie malvagie, e fate pace con Me, vostro Dio; fateMi sentire: ‘Signore, abbi pietà di me, peccatore!’ e Io mostrerò compassione; e Io farò scendere una pioggia di benedizioni su di voi; venite, non abbiate paura; ascolto... ic”.
"Presto sarete costretti a tornare a pregare nelle vostre case. Aggrappatevi alla recita quotidiana del Santo Rosario, che è l'unico scudo che vi proteggerà dal male. Io sarò sempre accanto a voi tutte le volte che invocherete il mio nome".
Trevignano Romano, messaggio dell' 11 marzo 2020
Messaggio di Gesù
"Amata mia, il mio cuore sanguina nel vedervi così indifesi e nel vedere che invece di pregare il Padre mio, vi chiudete nelle case. Fa paura ciò che non potete vedere! Perché non amate Me, che vi sono vicino! Mia Madre, che con grande dolore vi dice ciò che dovreste fare, non viene ascoltata, solo la preghiera potrà salvarvi e non ostinatevi a voler capire, perché finché non crederete, non potrà essere illuminata la mente di Colui che vi porterà alla salvezza. Piccolo gregge, voi potete fare tanto, pregando il Padre mio con il cuore aperto, tornate a riscoprire la fede, l'amore verso il vostro fratello e a ricostruire la pace tra di voi. Amata mia, quanto dolore vedervi così indifesi e feriti, prega con mia Madre e Lei sarà con voi nella preghiera, per innalzare il vostro grido al Padre mio, che anche se vi ama tanto, non riesce più a guardare i suoi figli prediletti che si perdono e non hanno il coraggio di portare la Santa Eucarestia nemmeno a quelli che soffrono, questa prova è forte. Vorrei, che ognuno di voi abbracciasse la sua croce con amore. Ti benedico nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.
Dal Diario di Luisa Piccarreta: LIBRO DI CIELO (volume 12, febbraio 12, 1918) - Le chiese deserte e senza ministri.
Continuando il mio solito stato, il sempre amabile Gesù si faceva vedere afflitto, afflitto, ed io Gli ho detto: “Amore mio, che hai così afflitto?”
E Lui: “Ah, figlia mia! Quando permetto che le chiese restino deserte, i ministri dispersi, le Messe diminuite, significa che i Sacrifizi Mi sono di offese, le preghiere insulti, le adorazioni irriverenze, le confessioni trastulli e senza frutti; quindi, non trovando più gloria mia, anzi offese, né bene loro, non servendomi più, li tolgo. Ma però, questo strappare i ministri dal mio Santuario significa ancora che le cose sono giunte al punto più brutto e che la diversità dei flagelli si moltiplicherà. Quanto è duro l’uomo, quanto è duro!”
Medjugorje, essaggio dato dalla Madonna il 14 aprile 1982 :
Collaborazioni
Libri
News
Link esterni