Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 27 Aprile - Nostra Signora di Montserrat

NOVITÀ&CURIOSITÀ

 

Sezione in fase di aggiornamento

 
  Sono disponibili vantaggiosi spazi pubblicitari all'interno della rivista "Il Segno del Soprannaturale" e del sito www.edizionisegno.it !!
Se vuoi collaborare alla diffusione della buona stampa e aumentare la visibilità del tuo esercizio commerciale non ti resta che contattarci! 

Per informazioni e prenotazioni : 
ordini@edizionisegno.it

 

 
(N.B. Il contenuto della pubblicità deve essere pertinente)


 

1988 - 2018: LE EDIZIONI SEGNO FESTEGGIANO 30 ANNI !!

 

TAVOLA ROTONDA:
IL CASO PEDRO REGIS
 
Care lettrici e cari lettori se volete dirci la vostra sul veggente brasiliano Pedro Regis contattateci al nostro indirizzo e-mail: collaboratori@edizionisegno.it
 
 
 
 Articolo pubblicato su Il Segno del Soprannaturale n. 360 (giugno 2018)

 
Il saluto del nostro Direttore a Padre Gabriele Amorth:
 
Venerdì 16 settembre 2016 se ne è andato alla casa del Padre il più famoso esorcista, l'infaticabile padre Gabriele Amorth. Fino all'ultimo (91 anni) ha continuato ad aiutare chi aveva bisogno. Per me è stato prima di tutto un vero amico, affettuoso e sempre pronto ad incoraggiarmi, specialmente quando passavo da lui a Roma, un po' di tempo fa. Ci univa nella stima la cultura del bene contro quella della morte spirituale.
Ricordo le volte che lo chiamavo di sera dopo le ore 21... partiva la segreteria telefonica, ma come dicevo sono Piero Mantero, ecco la sua voce inserirsi gentile e felice di scambiare poche ma mai banali parole. E quando passavo a Roma al centro Paolino di via san Severo non mi ha mai negato la gioia di un breve incontro. Per il mio lavoro delicato, che lui ben conosceva e apprezzava, era una guida spirituale. Non solo, mi dirottava molti autori ed autrici di libri di fede ed in tanti casi curava la prefazione lui stesso, come dire ci metto anche la faccia. Lui era così, un sacerdote e giornalista-scrittore unico.
Sono sicuro che nella luce di Dio starà a tutti noi che gli volevamo bene ancora più vicino. Grazie don Amorth per il tuo esempio di vita che vale ancora di più oggi in mezzo alle difficoltà di una Chiesa attaccata da dentro e da fuori.

Piero Mantero

  


19 aprile - 24 giugno Duomo di Torino

 

OSTENSIONE DELLA SINDONE

 

 "un tempo di grazia che può tradursi in atteggiamenti di conversione"

 In occasione di questa Ostesione sarà concessa
per decreto di Mons. Cesare N osiglia
Arcivescovo Metropolita di Torino

la facoltà di rimettere la scomunica annessa al delitto dell'aborto procurato.

 

Testi consigliati per l'approfondimento:

- "La Sacra Sindone: il manifesto della Passione di Cristo" di Michele Salcito

- "La Sacra Sindone di Gesù" di Giulio Fanti

- "Sindone: primo secolo dopo Cristo!" di Giulio Fanti, Pierandrea Malfi

- "Il battesimo dei bambini non nati"

 



Congratulazioni a Cinzia Carrisi, autrice del romanzo "L'Amore secondo Rebecca", che sì è classificata al secondo posto al
40° PREMIO NAZIONALE CIOCIARIA 2014 - Sezione letteratura !

 


 I NOSTRI RECORD:

 

 

 

 

- 2012: 176 NUOVI TITOLI PUBBLICATI DALLE EDIZIONI SEGNO

- 2011 : 133 NUOVI TITOLI PUBBLICATI DALLE EDIZIONI SEGNO

 


Le Edizioni Segno ringraziano i loro autori e i loro lettori per la fiducia che, nonostante il passare del tempo, continuano a dimostrare.

 

 

 

 


- ECCO LA LIBRERIA VINCITRICE DEL PREMIO FEDELTA' 2010-2011:
Congratulazioni alla
Libreria San Paolo di Piazza Duomo a Milano
che ha saputo cogliere l'importante incentivo nella distribuzione della buona stampa!


 


 

 - La TRAGEDIA del GIAPPONE predetta da PEDRO REGIS e da noi           pubblicata nel libro "Le apparizioni e le profezie di Anguera a Pedro Regis"

 


 

EDIZIONI SPECIALI: La nostra rivista il "Segno del Soprannaturale" si è arricchita con più pagine, più informazioni e molte curiosità...non vi resta che leggerla! 

 


 

"(...) Il PREMIO SPECIALE GIORNALISMO è stato consegnato da SILVIA BERGERO, giornalista spettacolo e cultura, a RAFFAELE NIRI per l'articolo 'RIECCO GIUSEPPA SANTA RIBELLE DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI', pubblicato su VENERDI' di REPUBBLICA.

 

LAURA BOSIO, scrittrice e consulente editoriale, autricedi'Le stagioni dell'acqua' , ha consegnato un premio speciale a STEFANIA CONTI per la trasmissione televisiva TG DUE DOSSIER STORIE dedicata al Concorso SANTA SPOT. Inoltre ha ricevuto una menzione speciale per l'articolo più originale IRENE GIUROVICH . (...)"

 

http://www.santaspot.it/

 

 

 

 

 

 

Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy