Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 27 Aprile - Nostra Signora di Montserrat

CHI SIAMO

EDIZIONI SEGNO

Le Edizioni Segno, da anni leader nel settore dell'editoria cristiana, pubblicano libri e riviste unici nel loro genere per la varietà e la completezza delle informazioni su profezie e rivelazioni private, messaggi e apparizioni e tutto ciò che riguarda il mondo del soprannaturale.

Nata nel 1988 come piccola Casa Editrice indipendente di pubblicazioni religiose, le Edizioni Segno hanno ben presto riscosso un grande successo, che ci porta oggi a competere con le maggiori case editrici del settore e ad essere i primi in Italia per quanto riguarda il segmento delle rivelazioni private. Siamo presenti inoltre nelle migliori librerie e distribuiti a livello nazionale.

I Libri


Il catalogo generale delle Edizioni Segno comprende attualmente oltre cinquecento titoli e, sebbene le tematiche privilegiate siano sempre di tipo religioso, le collane si sono aperte alla filosofia, alla storia e alla narrativa. Senza dimenticare l’esclusiva collana dedicata alla musica. 
Molti titoli stanno
avendo successo anche all’estero.













Le Riviste

Il Segno del Soprannaturale: rivista unica nel suo genere in Italia e tra le più apprezzate nel mondo per ricchezza di contenuti e documentazioni sui segni dei tempi, apparizioni e molto altro. Ulteriormente arricchita dal suo inserto,"Messaggi": il più aggiornato inserto in fatto di rivelazioni private e dei più recenti messaggi dei carismatici più accreditati del presente e del passato. La rivsta esce con cadenza mensile, 12 mesi all'anno.

 

Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy