Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: DIAVOLO

Francesco Battaglia e Maria Sole

Alla fine il mio Cuore Immacolato Trionferà

Satana, l'aborto e l'ultimo assedio alla città degli uomini

Un libro Cristiano, dunque Mariano, che alla luce della promessa di Fatima e della costante presenza della Madre di Dio nella storia degli ultimi due secoli, indaga il combattimento spirituale che è in atto tra la Donna dell’Apocalisse e il dragone rosso. Si vedrà come l’aborto rappresenta una “malefica sorgente” che alimenta l’economia del male e, per mezzo di questa, satana intende distruggere non solo la vita umana, ma anche la natura e il pianeta su cui viviamo. Nel solco della fedeltà, all’insegnamento del Magistero della Chiesa Cattolica, gli autori si domanderanno: qual è il senso del sacrificio dei nuovi santi martiri innocenti? Qual è il nesso con il terzo segreto di Fatima? Qual è la strategia del maligno? Qual è il limite imposto al male? Quale compito ognuno di noi è chiamato ad assumere per collaborare al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Note sull'autore

Gli autori sono sposati dal 2004 e genitori di quattro figli. Nel 2012, durante un pellegrinaggio a Fatima, si sono consacrati a Cristo mediante la SS. Madre di Dio secondo la devozione di San Luigi Maria Grignion di Montfort. Hanno risposto alla vocazione della difesa della vita nascente, portando questo messaggio ai giovani, ai fidanzati e ad ogni uomo di buona volontà. Questo libro che vi trovate fra le mani, nasce come risposta alla ricerca del senso del male nella nostra vita e vuole contribuire al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, certi che più forte della morte è l’Amore.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 14,00

Pagine: 192

Codice: 9788893182003

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy