Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: SETTE E MASSONERIA

Maurizio Blondet con Anselmo Pession

Il contrordine di Blondet e Friends

Il mondo sta correndo verso la rovina perché ha rifiutato Dio e perché l’uomo ha posto se stesso al centro dell’universo. Le leggi emanate da quasi tutti i paesi europei, Italia compresa, per difendere i diritti (divorzio, aborto, matrimonio omosessuale, eutanasia ecc.) hanno provocato la rovina morale della società e lo sfacelo delle famiglie. La gente comune non ha più modo di conoscere la realtà di quello che sta succedendo: ogni fonte di informazione è ormai asservita al potere e usa ogni mezzo per nascondere la verità. Anche la Chiesa sta accettando supinamente quanto le viene proposto dai media mondiali per non doversi opporre al politicamente corretto. Una delle voci che più si sono fatte sentire in questi ultimi tempi e che hanno avuto il coraggio di parlare chiaro in tutti i campi, spaziando dalla politica alla religione, dalla difesa della fede al rifiuto della dittatura mondiale dell’omosessualismo e della teoria del gender, è quella di Maurizio Blondet che gestisce con acume e penna maestra il blog Blondet & Friends. In questo volume è raccolta una selezione di articoli tratti dal suo blog.

Note sull'autore

Maurizio Blondet nasce a Milano nel 1944. Giornalista dal 1970 per 37 anni, è ora in pensione. La sua vita professionale è legata a testate come Gente e a quotidiani come il Giornale, Avvenire e La Padania. Fin dagli anni ’90 ha cominciato ad indagare sui poteri oligarchici, finanziari e sovrannazionali, che agendo dietro le quinte della democrazia guidano la storia e la politica presente, sia sul piano internazionale che interno. Attualmente svolge prevalentemente l’attività di conferenziere. Dal 2015 ha dato vita al blog “Blondet & Friends”.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 26,00

Pagine: 352

Codice: 9788893182409

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy