Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 28 Settembre - San Venceslao (martire)

Categoria: LIBRI PER RAGAZZI

Mariù Muscatello

Lo spazio racconta

Sul pianeta Lillo, in un lontano sistema solare, prospera uno strano mondo colorato e gioioso, abitato da creature che in fondo non sono poi così diverse da noi. Dall’incontro tra il giovane lillestre Stilif, finito per errore sulla Terra, e Diego, un ragazzo terreste, nasce infatti un’amicizia che supera non solo le distanze cosmiche, ma anche ogni apparente diversità tra i figli di uno stesso Dio. LIBRO A COLORI.

Note sull'autore

Maria Muscatello è un’insegnante di scuola primaria, cresciuta nella scuola in quanto figlia di insegnanti. Il frequentare e conoscere i bambini, insieme a studi dell’età evolutiva e della psicologia del comportamento, le hanno permesso un’attività di autocritica che l’ha portata ad un’analisi di se stessa e della creatura meravigliosa e complessa che è l’uomo. In questa opera l’autrice ha cercato di raggiungere i ragazzi attraverso il loro mondo, fatto di un misto tra realtà e fantasia, puntando in modo particolare sull’importanza di valori profondi.

Altri libri dello stesso autore

La grande battaglia
Una vita meravigliosa

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 96

Codice: 9788893182942

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2021 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy