Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 22 Settembre - San Maurizio, Candido, Essuperio, Vittore e compagni (martiri)

Categoria: SANTI

Roberto Tirelli

Maria incontra padre Pio a Udine in bilocazione

Fra i fenomeni più ricordati riguardanti Padre Pio vi è la sua capacità di potersi trovare contemporaneamente in due o più luoghi diversi: la bilocazione. È tra le manifestazioni, se non proprie della santità, comunque dell’eccezionalità dell’uomo, che suscitano maggiore meraviglia e curiosità. La prima di queste bilocazioni avviene tra il 18 e il 19 di gennaio dell’anno 1905, quando il futuro Santo ha solo 18 anni ed avviene, per un evidente ed imperscrutabile disegno divino, in Udine.

Note sull'autore

Roberto Tirelli, giornalista e divulgatore storico, si interessa in particolare della storia del Friuli ed è autore di numerosi volumi sia monografici sia biografici. Tra questi si ricordano una rilettura storica della presenza della Chiesa nella realtà friulana e la biografia del santo sacerdote don Emilio De Roja. È autore, inoltre, con “I Patriarchi” di un’attenta ricostruzione delle vicende dei Patriarchi di Aquileia e con “Il burlaç” della spiritualità dello scisma dei tre capitoli.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 232

Codice: 9788872829523

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy