Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Luglio - San Pietro Crisci da Foligno

Categoria: SETTE E MASSONERIA

Thomas Moreau

Sulle orme del massone vol.4

Credevi di sapere molte cose, ma di certe questioni stai realizzando che in verità non sai niente perché vivi nell’epoca più vuota - spiritualmente parlando - che l’uomo abbia mai attraversato. Troppi infatti inseguono ingannevolmente il solo successo, scordando che dovrebbero cercare di diventare «non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore», poiché «il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere». Nonostante sia giunto già al quarto volume, probabilmente non comprendi perché non hai ancora appreso ciò che vorresti sapere circa codesta associazione segreta dai margini poco chiari. Non abbiamo ancora raggiunto il cuore dell’argomento perché affrontare la questione massonica in maniera spicciola oltre ad essere impossibile, non ti sarebbe di alcuna utilità. Avrai però certamente realizzato che alcuni abili scalpellini latomistici, mentre sei impegnato a correre sul tapis-roulant ove ti hanno collocato, si stanno pazientemente adoperando per scalfire lontano dai tuoi sguardi il tuo avvenire. La fretta è sempre stata una cattiva consigliera e raramente si accompagna al successo. Se dunque è il buon risultato che ricerchi, dovrai impiegare il tempo e la pazienza necessari poiché in questa dimensione assai priva di confini, senza siffatte due qualità non puoi andare da nessuna parte. Tra gli altri nobili intenti, questo lavoro letterario persegue anche quello di affrontare il tema nella maniera più esauriente e definitiva possibile, considerato che l’autore ha potuto vivere - grazie alle numerose attenzioni massoniche che gli sono state rivolte nel corso di diversi anni - una esperienza del tutto chiarificatoria al punto da non lasciare più alcun dubbio circa la Libera Muratoria, i suoi scopi e da quali entità sia ispirata.

Note sull'autore

Thomas Moreau, appassionato e attento osservatore del genere umano, intraprende il suo viaggio nel mondo dell’esoterismo e delle società segrete intorno all’anno 2000. Avendo appreso “casualmente” che pochi anni prima il proprio fratello si era iniziato alla setta dei massoni e convertito alla religione islamica, animato da una positiva curiosità, ha avviato il proprio percorso (contro)iniziatico al sapere, alla verità cristiana e alla vera consapevolezza. Ciò che ne è risultato gli ha permesso di comprendere che fino a prima l’essenziale era invisibile ai suoi occhi, ed essendo riuscito a vedere l’invisibile, ha potuto comprendere l’impossibile. E questo è ciò che desidera condividere con voi, persone di coscienza e intelletto che hanno a cuore il proprio avvenire.

Altri libri dello stesso autore

Sulle orme del massone vol.5
Sulle orme del massone vol.1
Sulle orme del massone vol.2
Sulle orme del massone vol.3

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 25,00

Pagine: 324

Codice: 9788893184229

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy