Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: TEOLOGIA E SPIRITUALITÀ

Claudio Amato

Il piano della salvezza secondo la SS. Trinità

Pur avendo cominciato a conoscere Gesù e i Vangeli fin da giovane, a un certo punto della sua vita l’autore se ne è allontanto, fino a incontrare tutte le proposte New Age e altre filosofie orientali. Rimasto però sempre irremovibile sugli insegnamenti di Gesù che gli toccavano il cuore, dopo molti anni ha ripreso la Via Maestra, prendendo consapevolezza di un messaggio fondamentale: Gesù, con il suo Amore, ci ha già “salvati”, senza condizione alcuna! Questo libro è la testimonianza di un vero incontro faccia a faccia con Gesù Cristo di Nazareth.

Note sull'autore

Claudio Amato è musicista professionista, pianista, compositore e direttore di coro e d’orchestra. Nel 1983 ha fondato la scuola musicale “W. A. Mozart”, diventata successivamente Accademia Musicale di Perfezionamento. È inoltre fondatore e direttore di vari cori, tra cui i “Cantores Dives in Misericordia”, dall’omonima enciclica di san Giovanni Paolo II. Dal 1997 al 2003, in occasione della Festa dei Santi Pietro e Paolo, li ha diretti insieme alla Cappella Musicale Sistina Pontificia in Vaticano, alla presenza di san Giovanni Paolo II. Dopo un lunghissimo percorso di preghiera e di fede, oggi esercita la professione di musicista esclusivamente al servizio di Dio.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 112

Codice: 9788893184823

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy