Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 6 Dicembre - San Nicola (vescovo)

Categoria: MESSAGGI E PROFEZIE

Suor Anne Woods

Invito a unirsi a Cristo

Attraverso l’opera La Vera Vita in Dio, una raccolta di messaggi dati a una cristiana ortodossa, Vassula Rydén, la Santissima Trinità rivolge alla Chiesa di Cristo un appello alla riconciliazione, all’unità e alla santità. Suor Anne Woods, autrice di questo libro, mostra che questa voce profetica del nostro tempo è in perfetto accordo con l’erudizione biblica, l’insegnamento e la tradizione della Chiesa. Scrive suor Anne Woods: “La profezia rabbinica si sta adempiendo: il Decimo Cantico è ora cantato da Dio al suo popolo e a tutta l’umanità. È il Cantico dello Sposo, mentre si prepara a condurci nelle camere interne dell’Amore Divino e a unirci a Lui...”. “Questo libro”, scrive p. Iannuzzi, “è il risultato di due decenni di preghiera, di meditazione contemplativa e di assimilazione dei testi profetici approvati dalla Chiesa. In questo libro, scritto in uno stile accessibile al lettore, suor Anne Woods attinge alle fonti della letteratura mistica per fornire a ognuno la ricetta per il successo nella vita spirituale... Raccomando questo libro ai cristiani di tutte le confessioni”.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 20,00

Pagine: 260

Codice: 9788893184939

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy