Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: APPARIZIONI

Ferdinando Carignani

La carezza di Maria per i suoi figli

Il 28 settembre del 2019, a Trevignano Romano in provincia di Roma, la Madonna affidava a Gisella, una signora di origini siciliane dotata di numerosi doni mistici, il seguente messaggio: “Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto è già pronto per influenzare l’aria da batteri sconosciuti”. Di lì a pochi mesi la diffusione del virus COVID-19 cambiava in maniera irreversibile le sorti dell’umanità. L’eco di questa incredibile profezia si diffondeva rapidamente: dalla Polonia all’Uruguay, dagli Stati Uniti al Regno Unito, numerosi siti internet e importanti organi di stampa religiosa iniziavano a occuparsi delle rivelazioni della Madonna di Trevignano attirando l’interesse di centinaia di migliaia di persone; la notorietà della piccola cittadina laziale “visitata” del Cielo, acquisiva una dimensione internazionale. Ma cosa accade a Trevignano Romano? Il libro descrive in maniera dettagliata i fenomeni soprannaturali che da qualche tempo movimentano la vita della mistica oggetto delle attenzioni Celesti e quella di suo marito. La Chiesa, attraverso la Diocesi di Civita Castellana, monitora attentamente gli eventi. È necessario che l’umanità tutta raccolga gli inviti del Cielo, inverta le negative tendenze in atto nella società e torni a raccogliersi intorno alla Santa Vergine con rinnovata fede.

Altri libri dello stesso autore

In cammino con Maria
Testimonianze dell’Amore di Maria
Cinque anni con Gesù e Maria
Il sesto anno con Gesù e Maria

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 17,00

Pagine: 162

Codice: 9788893185691

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy