Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 16 Aprile - Santa Bernadetta Soubirous

Categoria: TEOLOGIA E SPIRITUALITÀ

Umile Giletti

La SS.ma Trinità

Padre e Figlio e Spirito Santo

In questo volume p. Umile Giletti ha raccolto le sue omelie e riflessioni sulla Santissima Trinità, da sempre al centro del suo ministero sacerdotale, come testimonianza di fede e annuncio per quanti lo leggeranno. Pur nella consapevolezza che il mistero della Santissima Trinità è inesauribile ed eccede di gran lunga l’umana possibilità di comprensione, questa raccolta vuole dare un contributo a diffondere la conoscenza e l’amore di Dio.

Note sull'autore

“Nei tempi difficili che stiamo attraversando abbiamo uno straordinario bisogno di grazie.Ne abbiamo bisogno come singoli, come famiglie, come popolo civile, come Chiesa.Proprio per questo straordinario bisogno, ritengo fermamente che – a più di settant’anni dallaproclamazione del dogma dell’Assunta – i tempi siano maturi perché un nuovo dogma marianovenga proclamato dalla Chiesa:quello della mediazione universale di Maria e della sua corredenzione dell’umanità”(padre Umile Giletti, OFMCap).

Altri libri dello stesso autore

La Mediatrice universale della Grazia

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 25,00

Pagine: 300

Codice: 9788893186919

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy