Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 20 Aprile - San Teodoro Trichinas

Categoria: MESSAGGI E PROFEZIE

Rosa

Le mie piccole case di Nazareth

Troverete in questo libro alcuni nuovi episodi della vita di Gesù, giovane adulto che ritorna a Nazareth, e della vita di Maria e di Gesù dopo la morte di Giuseppe. Possano tutte le famiglie della terra trovare ispirazione e conforto nel guardare la vita di Gesù, di Maria e di Giuseppe, perché ciò che il Padre ha in serbo per le famiglie, quelle di oggi e quelle che verranno, è molto importante. Lasciamo che Gesù e Maria parlino al nostro cuore per spiegarci con molti dettagli questo bel progetto che viene dal Cuore del Padre: la nascita di molte “piccole case di Nazareth” che dovranno riempire rapidamente il mondo affinché cambi in profondità.

Note sull'autore

Rosa, madre di famiglia italiana ma residente in Francia da molto tempo, riceve messaggi dal Cielo (da Gesù e Maria, dagli angeli e dai santi) da più di vent’anni. Guidata da un padre spirituale italiano, ha dato vita a molte iniziative per l’evangelizzazione e per diffondere le richieste del Cielo, tra cui la fondazione di un’associazione, di gruppi di preghiera, di una famiglia spirituale, di una piccola rivista mariana e di un sito internet (http://lesapotresmisericordieux.jimdo.com). Scrivendo nella preghiera, ha pubblicato diversi libri di spiritualità sia in francese sia in italiano.

Altri libri dello stesso autore

San Gaspare del Bufalo
Quando l'amore dona gioia
I miracoli eucaristici in Italia
Un tesoro nascosto
La Madonna si è fermata a Lugano vol.1
La confessione
Maria di Magdala
Giovanni Paolo II Un Santo Papa da ricordare
La Sainte Baume in Provenza
Il Santo Rosario dei Giovani
Gesù confido in te I miei doni soprannaturali
Sorella Chiara
La chiave che apre il cuore di Dio
Storie straordinarie ma decisamente vere su don Giuseppe Tomaselli
La teologia della Misericordia in Santa Maria Maddalena
Vitastrocche
La Madonna si è fermata a Lugano vol.2
Comunione col divino
Lassu' c’è qualcuno che ci ama
Nazareth
I colori del cielo
Viaggio verso Betlemme

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 10,00

Pagine: 80

Codice: 978889387282

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy