Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 3 Marzo - Santa Caterina Drexel

Categoria: PREGHIERE E MEDITAZIONI

Davide Zanuttini

A Te

Piccoli dialoghi di un uomo all’interno di sè, alla ricerca della luce

L’ispirazione – “scrivi delle preghiere” – arriva dopo una malattia, che colpisce imprevista e quasi beffarda e che, insieme con un radicale cambiamento di vita, porta anche una crisi fatta di paure, dubbi, insicurezze. Ed è proprio quell’ispirazione ad aprire la strada che porta fuori dal buio, verso la luce. Se il percorso non è concluso, la direzione è tracciata e indica una possibile via d’uscita per chiunque si trovi a vivere un momento di difficoltà: il dialogo profondo e sincero con sé stessi può essere l’inizio della rinascita.

Note sull'autore

Davide Zanuttini è nato a Pordenone nel 1972. Medico cardiologo, ha sperimentato su di sé l’evento traumatico della malattia.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 8,00

Pagine: 72

Codice: 9788893184687

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy