Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: NARRATIVA E POESIA

Rita Bonopera

Mi chiamo Desiderio

Nel pacifico regno della Cuccagna, la felicità era semplice e genuina. Governati da unSultano saggio e benevolo, i sudditi conducevano vite serene, senza brame né inquietudini. Fino al giorno in cui giunse il cavaliere nero Desiderio. Con parole suadenti e promesse di un’ esistenza migliore, Desiderio seminò l’insoddisfazione tra il popolo. Il regno, un tempo armonioso, si trovò presto avvolto da un’ombra di inquietudine e ambizione. Ma il Sovrano, invece di imporre una soluzione, scelse di affidarsi alla saggezza ch e per anni aveva instillato nei suoi sudditi. Riusciranno gli abitanti della Cuccagna a ritrovare la via della serenità? Un racconto profondo e allegorico che invita a riflettere su ciò che davvero conta.

Altri libri dello stesso autore

Babele

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 10,00

Pagine: 52

Codice: 9788893188807

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2025 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy