Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: ANGELI

Cristina Guarise

Liv

E' una storia autobiografica solo in alcuni tratti romanzata. LIV è veramente esistente: nitido e reale fa parte della vita dell'autrice e ci convince dell'esistenza degli angeli.

Note sull'autore

Cristina Guarise nasce a Milano nel 1966, ma vive e lavora da 10 anni sulle Colline dell’Oltrepò Pavese. Dopo un passato piuttosto “turbolento” ed una collezione invidiabile di grossolani errori, all’età di 33 anni scopre che ciò che mancava alla sua vita era semplicemente il rapporto primario, necessario ad ogni essere umano: quello con Dio. L’incontro con un frate di nazionalità argentina ha segnato la svolta che attendeva sin da bambina ed è stato il primo fondamentale passo verso una conversione totale che nessuno certamente si aspettava. La gran voglia di comunicare a tutti dove sia possibile trovare finalmente un po’ di vera pace, la spinge automaticamente a scrivere alcuni libri, che lei definisce “Libri al contrario”, il cui messaggio principale rimane sempre la certezza che, per chiunque, sia possibile una completa rinascita, dove la fine non è mai tale, ma corrisponde ad un nuovo inizio dell’esistenza.

Altri libri dello stesso autore

La porta di mezzo
Dio c’è…
Le nuove rivelazioni di un angelo di Dio

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 260

Codice: 9788861382350

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy