Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 7 Dicembre - Sant'Ambrogio (vescovo e dottore della Chiesa)

ANTEPRIMA "SEGNO"

 
Visioni del Bambin Gesù nella vita dei mistici
 
Quanti di noi hanno potuto osservare santini e dipinti raffiguranti per esempio sant’Antonio che teneramente culla e tiene in braccio il Bambin Gesù.
Ma quanti conoscono le belle storie vere dietro queste raffigurazioni?
Alcuni potrebbero essere sorpresi di scoprire che in effetti molti santi nel corso dei secoli hanno riferito di aver visto, in visione, Gesù Bambino. Ancora più consolante sono i bellissimi messaggi che il nostro Signore e la Beata Vergine Maria hanno scelto di trasmettere durante queste apparizioni celesti. Inoltre, un buon numero di santi ha effettivamente tenuto in braccio Gesù Bambino, una grazia celeste che comprensibilmente ha portato loro una gioia quasi inconcepibile.
 
Sul numero di dicembre de Il Segno del soprannaturale scopriremo le bellissime storie delle apparizioni del Bambin Gesù a santa Rosa da Lima, Teresa d’Avila, sant’Antonio da Padova, santa Faustina Kowalska, Agnese di Montepulciano, san Nicola di Tolentino e a santa Teresa di Lisieux. 
 

LEGGI IL SEGUITO SU IL SEGNO DEL SOPRANNATURALE N. 378 – dicembre 2019 

Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy