Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

19/10/2018 - NutriAMOci - Libreria Friuli Udine

venerdì 19 ottobre 2018

dalle ore 18.00

Libreria Friuli

via dei Rizzani 1, 33100 Udine (UD)

Marta Ciani e Irene Giurovich 
presentano il volume
NutriAMOci con cuore + cervello.
Con la partecipazione dell'oncologo Massimiliano Berretta.


Come nutrirsi per assicurarsi una vita in salute, longeva e felice? La risposta è in questo libro. Imparerete a pensare alla componente spirituale, perché il cibo interagisce sì con le nostre cellule e i nostri geni, ma anche con la nostra parte eterea, il nostro cuore, le nostre emozioni. Imparerete a soddisfare il bisogno primario del cibo senza imposizioni delle pubblicità e delle multinazionali alimentari, ma in maniera libera, utilizzando la testa, il cervello appunto, perché le conoscenze scientifiche devono sempre fungere da guida. Il cibo naturale è quello che non intossica e regala anni all'esistenza. Il cibo industriale toglie anni all'esistenza e la condanna a farmaci, interventi, terapie. La combinazione di cuore e cervello farà sì che il nutrirsi diventi il nostro nutri-amarsi. Ed ecco spiegato il titolo di questo libro che sarà l'inizio di nuovi giorni e nuova vita.

 

Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy