Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 18 Novembre - Dedicazione delle basiliche di Santi Pietro e Paolo apostoli

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Corrado ed Enrico Guelpa

Sulle orme del maestro

“Oh! uomo, fermati un attimo a riflettere,non sarà tempo sprecato, chissà che l’intelletto si illumini e il cuore reclami i suoi diritti. Forse potrai intendere un dolce richiamo, sono Io che ti sussurro il Mio Amore, non voltarti dall’altra parte e ascolta, potresti gioirne in eterno. A voi tutti che leggete questi scritti con animo aperto e siete desiderosi di conoscere la via, siate certi che vi illuminerò. Dopo il frastuono del mondo troverete un po’ di silenzio, e nel silenzio quella pace tanto desiderata, ma poco conosciuta; se la troverai sono Io che te la dono. La Parola è verità, è vita, è amore”.

Altri libri dello stesso autore

Aprirò una strada nel deserto
Uno sguardo sull'anima
Per volare nel cielo di Dio
Nel raggio di Dio
Il segreto della salvezza

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 92

Codice: 9788872822869

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy