Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Corrado ed Enrico Guelpa

Nel raggio di Dio

Vuoi essere veramente felice nella tua vita? Vuoi il benessere integrale? Quello che non ti fa sognare ad occhi aperti e rimane poi la solita fregatura del business? In questo libro dei fratelli Guelpa, che può essere definito un itinerario verso la felicità autentica, c’è davvero una proposta molto seria che merita la massima attenzione per chi desidera veramente il suo bene personale e quello dell’intera umanità. Il problema di fondo che viene affrontato è quello scottante e sempre attuale del senso della vita. L’analisi delle situazioni personali, dei casi speciali, della cultura contemporanea viene fatta con precisione e accuratezza, andando fino in fondo alle logiche sottese della quotidianità. Le soluzioni proposte fanno vedere come la soluzione del problema esistenziale deve essere ricercata nelle ragioni più profonde dello spirito umano fatto ad immagine e somiglianza di Dio.

Altri libri dello stesso autore

Sulle orme del maestro
Aprirò una strada nel deserto
Uno sguardo sull'anima
Per volare nel cielo di Dio
Il segreto della salvezza

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 224

Codice: 9788861381094

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy