Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Maria d' Agreda

Mistica Città di Dio – Libro quarto

Il quarto volume si apre con San Giuseppe che scopre la gravidanza di Maria e i dubbi e le apprensioni che seguono sapendo di non essere lui il padre fin quando l’angelo del Signore non gli parla in sogno e gli svela il mistero dell’incarnazione. La narrazione prosegue con la pubblicazione dell’editto di Cesare Augusto che richiama la popolazione al censimento e il conseguente viaggio di Giuseppe e Maria a Betlemme dove nascerà Gesù. Là si recheranno i magi ad adorare il Verbo incarnato. Dopo la nascita si recheranno a Gerusalemme per presentare il bambino al tempio, e verranno messi in guardia di scappare in Egitto. Il libro si conclude con la narrazione degli anni vissuti dalla Sacra Famiglia ad Eliopoli in Egitto e con la strage degli innocenti operata da Erode e di come la Vergine fece salvare San Giovanni.

Note sull'autore

In questo racconto mistico, il più antico, il primo in assoluto nella storia della Chiesa, la venerabile suor Maria d’Agreda, anima prescelta ricca di meravigliosa spiritualità, ci fa conoscere la vita “segreta” della Madonna! Si tratta di un’opera imperdibile per chi ama Maria. Qui molte vicende evangeliche si illuminano e si comprendono molto più in profondità. Le verità di fede si consolidano. Le profezie trovano il loro naturale compimento in Maria, vangeli e apocalisse splendono di luce e le parole si rivelano nella loro totalità. Inoltre, l’ottavo volume contiene il sublime testamento spirituale della vergine Maria, la Regina delle regine, la tutta pura, la Donna con le dodici stelle che sconfigge il maligno…

Altri libri dello stesso autore

Mistica Città di Dio – Libro primo
Mistica Città di Dio – Libro secondo
Mistica Città di Dio – Libro terzo
Mistica Città di Dio – Libro quinto
Mistica Città di Dio – Libro sesto
Mistica Città di Dio – Libro settimo
Mistica Città di Dio – Libro ottavo

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 20,00

Pagine: 304

Codice: 9788861389991

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy