Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 22 Agosto - Beata Vergine Maria Regina

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Maria d' Agreda

Mistica Città di Dio – Libro quinto

Il libro si apre con la vita della Santa Famiglia a Nazareth, gli insegnamenti che la Vergine ricevette da Dio e da Gesù, la visita al tempio di Gerusalemme quando Gesù aveva 12 anni, quando per tre giorni si nascose a Maria e a Giuseppe e il suo ritrovamento mentre parlava con i dottori. Durante quegli anni la Vergine ricevette diverse visioni per prepararla nella continuazione dell’insegnamento evangelico. Si spiegano le difficoltà e le infermità che san Giuseppe soffrì negli ultimi anni della sua vita, e come lo serviva la Regina del cielo, sua sposa fino al suo felicissimo transito. Cristo nostro Signore, accompagnato dalla sua Madre santissima, prepara la sua predicazione diffondendo la notizia della venuta del Messia; l’inferno comincia a turbarsi. Si narra come san Giovanni, avendo ricevuto grandi favori da Maria beatissima, per ispirazione dello Spirito Santo inizia la sua predicazione e come invia alla celeste Signora una croce. Gesù giunge alla riva del Giordano dove viene battezzato da san Giovanni, che a sua volta domanda al Signore di essere battezzato da lui. Gesù dopo aver ricevuto il battesimo, si incammina nel deserto, dove insegna agli uomini come combattere e vincere i vizi. La narrazione prosegue con le tentazioni di Gesù nel deserto, per concludersi con il Signore che esce dal deserto, la vocazione dei primi discepoli e di come Cristo ritorna con i primi cinque discepoli a Nazareth, dove battezza sua Madre.

Note sull'autore

In questo racconto mistico, il più antico, il primo in assoluto nella storia della Chiesa, la venerabile suor Maria d’Agreda, anima prescelta ricca di meravigliosa spiritualità, ci fa conoscere la vita “segreta” della Madonna! Si tratta di un’opera imperdibile per chi ama Maria. Qui molte vicende evangeliche si illuminano e si comprendono molto più in profondità. Le verità di fede si consolidano. Le profezie trovano il loro naturale compimento in Maria, vangeli e apocalisse splendono di luce e le parole si rivelano nella loro totalità. Inoltre, l’ottavo volume contiene il sublime testamento spirituale della vergine Maria, la Regina delle regine, la tutta pura, la Donna con le dodici stelle che sconfigge il maligno…

Altri libri dello stesso autore

Mistica Città di Dio – Libro primo
Mistica Città di Dio – Libro secondo
Mistica Città di Dio – Libro terzo
Mistica Città di Dio – Libro quarto
Mistica Città di Dio – Libro sesto
Mistica Città di Dio – Libro settimo
Mistica Città di Dio – Libro ottavo

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 20,00

Pagine: 284

Codice: 9788893180009

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy