Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 22 Giugno - San Giovanni Fisher (vescovo) e san Tommaso Moro (martiri)

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Pier Angelo Piai

La stimmatizzata di Udine Raffaella Lionetti

Dopo tanti anni dalla pubblicazione del libro “Nel segno del dolore” (1992), si è pensato ad una ristampa più sintetica, citando solo alcuni brani del diario di Rina Covre, testimone diretta degli straordinari fatti mistici che avvenivano in Raffaella Lionetti, un’umile donna di origini pugliesi, che ha vissuto gran parte della sua vita a Udine e che ora è sepolta nel cimitero di Cussignacco. Raffaella sosteneva di avere avuto una missione mondiale. Eppure desiderava essere nascosta. A distanza di tempo si intuisce quale fosse questa missione speciale: la sensibilizzazione delle anime verso l’Eucaristia.

Note sull'autore

Pier Angelo Piai è un ex insegnante e scrittore friulano. Da diversi anni si occupa della ricerca sul senso della vita terrena dal punto di vista filosofico, antropologico e teologico e della fenomenologia ad essa correlata. Scrive per alcuni quotidiani e settimanali italiani e cura il blog www.mondocrea.it (10.000 visite giornaliere circa). La sua prima opera libraria è stata “La Spirale della vita - Una proposta di ricerca sul senso dell’Universo” pubblicata dal Circolo Culturale Giovanile J.F. Kennedy di Remanzacco (Udine), sotto il patrocinio della Provincia di Udine nel 1991. Seguono il racconto “Come ci vedono dall’aldilà - Cronache di un vagabondo veggente” (1994, Campanotto editore), il saggio “Creati per creare - Una presa di coscienza della propria dignità di dei” (1998, Edizioni Segno), il libro “I racconti di Elia” (2003, Edizioni Segno), il saggio “La paura di pensare” (2004, Edizioni Segno), “Tutta la terra si riverserà su questo monte” (Edizioni Segno 2006), “Report sul 21° secolo - John Ethan Titor 2 dal futuro” (2009, Mjm Editore), il saggio “La paura di esistere” (2012, Mjm Editore), la raccolta di racconti “La saggezza nella fragilità”, il saggio “La forza della fragilità” (2015, Edizioni Segno) e il libro “Verso l’Eternità” (2015, Edizioni Segno).

Altri libri dello stesso autore

La fiamma d’amore del Cuore Immacolato di Maria
Guarire la mente per guarire il corpo
La spirale della vita
Gesù chiede totale fiducia in lui
Verso l'eternità
La forza della fragilità
L'anima esiste, è immortale
Il respiro dell’anima innamorata
Concetta Bertoli
Marcello Tomadini
Diario di un pellegrino carnico

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 9,00

Pagine: 84

Codice: 9788893180078

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy