Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 16 Settembre - Santi Cornelio (papa) e Cipriano (vescovo) (martiri)

Categoria: DIAVOLO

Simone Morabito

L’immaginazione umana nella patologia satanica

e nella patologia mentale hikikomori

Il demonio può attaccare ferocemente l’immaginazione umana. Mentre l’immaginazione illuminata dalla fede ed innestata all’intelligenza può formare dei “geni”, all’opposto l’immaginazione umana innestata con il demonio può trasformare la persona in un serial killer, come osserviamo nella psichiatria criminale.

Note sull'autore

Simone Morabito è uno dei più noti medici chirurghi viventi per la sua scoperta del cosiddetto medico elettronico (sistema brevettato per porre diagnosi cliniche con l’ausilio del computer). Laureato in medicina e chirurgia con 110/110 e lode accademica a 24 anni nel 1960, è specialista in psichiatria, neurologia, psicoterapia e pediatria e ricercatore presso le Università degli Studi di Stato nella Clinica delle Malattie Nervose e Mentali. Ha ottenuto l’ottimo servizio come ricercatore neuropsichiatra (titolo accademico di Stato). Per la sua scoperta di un package elettronico per la diagnosi clinica in medicina e chirurgia, l’Istituto delle Scienze di Parigi ha inoltrato un dossier scientifico per l’assegnazione del premio Nobel.

Altri libri dello stesso autore

Psichiatra all'inferno
Gesù Cristo. L'unico medico e l'unica medicina nella psicanalisi
Lasciati guarire da Cristo
Donna salvati
Possessione diabolica
Psicanalizza te stesso pregando
La medaglia miracolosa è viva
Con la Corona del Rosario ho messo in fuga il demonio
Il messaggio di Cristo e il messaggio di Satana
Come difenderti dalle maledizioni
Come il demonio mi possiede Come Cristo mi libera

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 9,00

Pagine: 68

Codice: 9788893184588

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy