Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 21 Novembre - Presentazione della Beata Vergine Maria

Categoria: SANTI

Patrizia Cattaneo

San Charbel l’impronta e i messaggi a Raymond Nader

“Persi i sensi e mi ritrovai avvolto da una luce più pura del cristallo e più brillante di milioni di soli. Ero immerso in un oceano di amore divino. Una Presenza mi disse: ‘Io sono l’Amore che tu senti’. Al ritorno alla realtà, passando davanti alla statua di san Charbel, sul piazzale del convento di Annaya, avvertii un calore e trovai l’impronta della sua mano impressa sul mio braccio, che si rinnova ogni volta che san Charbel mi trasmette un messaggio per il mondo”. Parla Raymond Nader, ingegnere libanese e direttore di Télé Lumière, che ad oggi ha ricevuto 57 messaggi da san Charbel, ritenuti attendibili dalla Chiesa e dagli studiosi del santo. Sono inviti alla conversione e a seguire Gesù Cristo, avvicinandosi alla Chiesa. “Non ho mai visto nulla di simile”, afferma il chirurgo che ha esaminato l’impronta con cui san Charbel “firma” i suoi messaggi. Nel trentesimo anniversario della sua prima esperienza mistica, Raymond condivide con noi la sua straordinaria testimonianza e i messaggi di san Charbel ci mostrano il cammino.

Note sull'autore

Patrizia Cattaneo è un’autrice di fama internazionale, nota soprattutto per aver diffuso in Italia la devozione a san Charbel quando il santo era ancora pressoché sconosciuto. Ha avuto il privilegio di conoscere il postulatore della canonizzazione di san Charbel, mons. Jospeh Mahfouz, e di collaborare con due postulatori delle cause dei santi maroniti. Le sue opere sono state tradotte in diverse lingue, a testimonianza dell’impatto globale del suo lavoro. Ha ripreso a scrivere su san Charbel per condividere le ultime straordinarie scoperte scientifiche e le novità riguardanti l’eremita libanese, che continua ad affascinare il mondo della fede e della scienza.

Altri libri dello stesso autore

Il Santuario dei prodigi. Manuale del pellegrino. Guarigioni, liberazioni, esorcismi a Torre Le Nocelle
Preghiera e novena di liberazione e guarigione a San Ciriaco D. e M.
I carismi. Firma dello Spirito Santo
Padre Michele Bianco e il carisma di guarire
Sono qui per guarirti! Charbel il Santo amico
Il diavolo in ginocchio
Beato Stefano Nehmè Olm
San Charbel il mistero del suo corpo intatto
San Ciriaco
San Charbel il miracolo di Nohad e il 22 del mese
Il manoscritto di San Ciriaco
Fratel Cosimo

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 164

Codice: 9788893188401

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy