Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 18 Luglio - Sant'Arnolfo di Metz (vescovo)

Categoria: SANTI

Patrizia Cattaneo

San Charbel

Il mistero del suo corpo intatto

Il mistero del corpo intatto di san Charbel Makhlouf, monaco eremita libanese (1828-1898), non smette di suscitare curiosità e stupore. Per 67 anni dopo la sua morte è rimasto morbido e flessibile, trasudando una quantità impressionante di liquido rossastro dalle proprietà taumaturgiche, che sfida le leggi della scienza. Studi recenti hanno svelato la composizione e stimato il volume dell’essudato in decine di tonnellate! In questo libro sveliamo i fenomeni mistici, le indagini teologiche e le perizie medico-legali, insieme alle testimonianze di coloro che hanno toccato il corpo del santo, costantemente inumidito dal fluido misterioso per quasi settant’anni. Scopri con noi l’eccezionale mistero del corpo di san Charbel!

Note sull'autore

Patrizia Cattaneo è un’autrice di fama internazionale, nota soprattutto per aver diffuso in Italia la devozione a san Charbel quando il santo era ancora pressoché sconosciuto. Ha avuto il privilegio di conoscere il postulatore della canonizzazione di san Charbel, mons. Jospeh Mahfouz, e di collaborare con due postulatori delle cause dei santi maroniti. Le sue opere sono state tradotte in diverse lingue, a testimonianza dell’impatto globale del suo lavoro. Ha ripreso a scrivere su san Charbel per condividere le ultime straordinarie scoperte scientifiche e le novità riguardanti l’eremita libanese, che continua ad affascinare il mondo della fede e della scienza.

Altri libri dello stesso autore

Il Santuario dei prodigi. Manuale del pellegrino. Guarigioni, liberazioni, esorcismi a Torre Le Nocelle
Preghiera e novena di liberazione e guarigione a San Ciriaco D. e M.
I carismi. Firma dello Spirito Santo
Padre Michele Bianco e il carisma di guarire
Sono qui per guarirti! Charbel il Santo amico
Il diavolo in ginocchio
Guariscimi ti prego!
Beato Stefano Nehmè Olm
San Ciriaco
Il manoscritto di San Ciriaco

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 144

Codice: 9788893188159

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy